Capacità Finanziaria Gestore Ambientale

Attestazione di Capacità Finanziaria
Gestore Ambientale

Compila il PREVENTIVO ONLINE

Hai bisogno di una polizza? Assicurati subito!

Fai il preventivo Fai il preventivo
Facebook
Google+
Twitter
YOUTUBE
LinkedIn
SOCIALICON

Informazioni Generali

Che cos’è l’ Attestazione di Capacità Finanziaria per Gestori Ambientali?

Le imprese individuali e le società che intendono ottenere l’autorizzazione per il trasporto dei rifiuti per conto terzi devono iscriversi in una sezione dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali dimostrando il possesso della capacità finanziaria così come stabilito dall’art. 11, comma 2 del Decreto Ministeriale n. 406/1998.
Il requisito di capacità finanziaria per l’iscrizione nelle categorie dalla 1 alla 5 è soddisfatto mediante un’attestazione di capacità finanziaria rilasciata da imprese autorizzate all’esercizio del credito o dell’intermediazione finanziaria con capitale sociale non inferiore a € 2.500.000 ed iscritte all’Albo Speciale ex 107 vigilate dalla Banca d’Italia.

 

Il Comitato Nazionale fissa per ogni categoria e classe gli importi relativi alla capacità finanziaria.

In particolare, per le imprese di trasporto dei rifiuti il requisito di capacità finanziaria per l`iscrizione, si intende soddisfatto con un importo di € 50.000,00 per il primo veicolo e di € 2.500,00 per ogni veicolo aggiuntivo nel caso vengano utilizzati veicoli di massa massima superiore a 6 tonnellate, ovvero con portata superiore a 3,5 tonnellate.

 

Con la nostra esperienza siamo in grado di fornirti

l’ Attestazione di Capacità Finanziaria che stai cercando!

Come funziona

Quanto tempo occorre per l’emissione?

Se desidera richiedere un’Attestazione di Capacità Finanziaria compili il form gratuito e senza impegno in alto e sarà contattato da un consulente del nostro team entro 24 ore.

 

In alternativa, è possibile chiamare direttamente allo 085/9066336; i nostri consulenti saranno sempre pronti a trovare la soluzione più opportuna alle sue esigenze.

 

A seconda della tipologia di Attestazione di Capacità Finanziaria i tempi sono:

 

  • 24/48 per attestazione tramite revisore dei conti;
  • 5 ore per attestazione tramite Polizza di Responsabilità Civile Professionale;
  • 5 giorni per attestazione tramite Fideiussione emessa da Finanziaria ex art. 107.

Caratteristiche Attestazione Capacità Finanziaria Gestori Ambientali

Per le imprese che utilizzano veicoli di peso totale a terra fino a 6 tonnellate, ovvero con portata non superiore a 3,5 tonnellate, il requisito di capacità finanziaria si intende soddisfatto con un importo di € 25.000,00 per il primo veicolo e di € 2.500,00 per ogni altro veicolo aggiuntivo.

 

La Heca Srl può rilasciare per il tramite di un’importante Finanziaria ex 107, attestazione di capacità finanziaria per tutti coloro che devono iscriversi nell’albo dei Gestori Ambientali.

Dettagli

Documenti utili

Cosa dicono di noi

Assicurazione Professionale Avvocato Vairo Giuseppe 22/01/2018

Servizio puntuale ed esaustivo. Segnalo l\'ottima disponibilità e cortesia del Personale.

Assicurazione Professionale Avvocato Da Ros Luigi 04/01/2018

Nessun problema, tutto chiaro nelle email, rapidi e veloci.

Assicurazione Professionale Avvocato Francesco Li Volsi 29/12/2017

RC professionale su misura ad un prezzo ottimo, gentilezza personale ma l\'obbligo di invio in forma cartacea della documentazione è un preistorico burocratico fastidio tremendo.

Assicurazione Professionale Avvocato Enzo Crotti 20/11/2017

Tutto bene, puntuali e precisi.

Assicurazione Professionale Avvocato Angelo Macheda 15/11/2017

Ottimi!

Assicurazione Professionale Avvocato bartolo dequerquis 06/11/2017

massima disponibilità, competenza e professionalità.

Inizio Pagina

Richiedi il Preventivo


 Accetto la Privacy(Leggi)
 Do il consenso Marketing

Inizio Pagina