Prodotti

In questa pagina è possibile  trovare la Polizza di Responsabilità Civile per ogni tipo di professione. Come da D.L. 138 del 13.8.2011 convertito in L. n. 148/2011 le Polizze di Responsabilità Civile sono obbligatorie dal 13 Agosto 2013. Tutti i professionisti: Avvocati, Ingegneri, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Tributaristi, Architetti, Geometri,Medici, Agenti Assicurativi, Broker, Agenti in Attività Finanziaria, Mediatori Creditizi, Mediatori e Conciliatori sono obbligati all’acquisto di specifiche polizze di Responsabilità Civile Professionale.

 

La Polizza di Responsabilità Civile Professionale è un’assicurazione che garantisce l’Assicurato in caso di danni arrecati a Terzi, ossia al pagamento di eventuali richieste di risarcimento avanzate da Terzi.

 

Le caratteristiche principali delle Polizze di Responsabilità Civili sono:

  • Massimali da  € 250.000,00 a  € 5.000.000,00;
  • Retroattività da 0 a Illimitata;
  • Postuma da 0 a Illimitata;
  • Durata da 0 a 18 mesi;
  • NO Tacito Rinnovo;

 

E’ possibile settare la Polizza di Responsabilità Civile in base alle esigenze del Professionista ed è opportuno effettuare una consulenza precisa e puntuale che permetta di comprendere le esigenze del cliente.

 

Affidarsi ai consulenti dell’Agenzia Heca Unipersonale S.r.l., società che gestisce il sito web AssicurazioniRc.it, significa essere guidato nella scelta della polizza che meglio soddisfi le proprie esigenze.

 

In caso di sinistro, il Cliente/Assicurato dovrà contattare l’Agenzia Heca Unipersonale S.r.l. spiegando quanto accaduto ed inviando il maggior numero di documentazione necessaria all’apertura della gestione del sinistro che sarà affidata alla Compagnia Assicurativa.

 

Quest’ultima si metterà in contatto con il Cliente/Assicurato e lo seguirà fino alla liquidazione della pratica di Sinistro.